IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Caressa e Adani elogiano ancora Leao: “Il migliore per distacco”

Milan, Caressa e Adani elogiano ancora Leao: “Il migliore per distacco” - immagine 1
Caressa ed Adani, hanno elogiato nuovamente il gioiellino rossonero Rafael Leao. Vediamo insieme le loro parole

Redazione Il Milanista

Il Milan ha vinto ad Empoli e il migliore in campo è stato ancora una volta Rafael Leao. Il portoghese è apparso ancora una volta inarrestabile e ha offerto giocate importanti nell’arco di tutti i novanta minuti. Il gioiello lusitano nel finale ha scavalcato il portiere avversario con un  pallonetto, trovando il goal che è valso la rete dell’1-3.

Fabio Caressa, noto giornalista, a Sky Sport ha elogiato nuovamente l’attaccante rossonero, ma non solo lui. Queste le sue parole: “Ci sono dei giocatori che stanno alzando il livello del nostro campionato e ne cito tre: Leao, Kvaratskhelia e Milinkovic Savic, il quale secondo me, dopo De Bruyne, è il miglior centrocampista in circolazione”.

Il giornalista ha fatto questo podio anche in base alle sfide giocate in questo turno, con il georgiano del Napoli e il biancoceleste che sono stati ancora protagonisti e decisivi con dei gol per le loro squadre. Milan, Napoli e Lazio continuano a volare in campionato grazie ai loro top player, e Leao continua a raccogliere elogi dagli addetti ai lavori. Oggi infatti sono arrivate altre belle parole da Lele Adani, che ha definito l’ex Lille “il migliore per distacco in Serie A”.