IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Genoa vuole blindare Cambiaso, osservato da diversi club

Maldini, Massara e Gazidis

Andrea Cambiaso esterno rossoblù è finito sotto i riflettori di diversi club di Serie A, tra cui il Milan, per via del suo ottimo rendimento

Redazione Il Milanista

Il Genoa non ha alcuna intenzione di lasciar partire Andrea Cambiaso. Il ventunenne è una delle poche note positive dell' avvio di stagione da incubo da parte del grifone. L'esterno rossoblù in pochi mesi si è guadagnato la maglia da titolare, diventando un vero protagonista della Serie A. Inoltre Cambiaso ha ottenuto anche la convocazione azzurra con l' Under 21. Le ottime prestazioni del ragazzo non sono passate inosservate agli occhi dei grandi club di Serie A. Juventus, Inter e Milan stanno monitorando da vicino le prestazioni del ragazzo, per avanzare nel caso un' offensiva. Un' altro fattore molto interessante, è il contratto in scadenza tra poco più di un anno e mezzo. I nuovi proprietari del club più antico d' Italia, non hanno però alcuna intenzione di perdere un' elemento che potrebbe diventare simbolo della loro gestione societaria. Il ragazzo è genoano, e potrebbe rappresentare la tradizione del club in futuro. Proprio per questo gli americani della 777 Partners vorranno blindare il ragazzo, proponendogli un sostanzioso aumento di ingaggio e un prolungamento contrattuale.

Il classe 2000' con Ballardini ha giocato spesso da titolare ed è stato utile soprattutto grazie alla sua duttilità. Anche con l'arrivo di Shevchenko giocherà dall'inizio. Finora ha giocato tutte le partite di campionato (13), trovando la via della rete per  1 volta ed inoltre fornendo due assist ai compagni. Andrea Cambiaso è mancino, ha giocato a destra e sinistra come terzino, inoltre come esterno di centrocampo in un 4-4-2 ed infine nelle giovanili rossoblù come mediano.

Sul calciatore  si sarebbero mossi anche i primi club europei, tra cui i tedeschi del Borussia Dortmund. Bisognerà vedere la volontà del ragazzo per il suo futuro e la costanza in queste ottime prestazioni che sta ottenendo.