IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bucchioni duro: “A Rebic manca la voglia di migliorarsi, Brahim è sparito”

Ante Rebic, esterno rossonero

Il noto giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del Milan e dei problemi riscontrati nell'ultimo periodo: le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva sul Top Calcio 24 durante la trasmissione “Calcissimo” è intervenuto il noto giornalista Enzo Bucchioni che sul Milan ha detto: “Il problema del centravanti, ossia di Ibrahimovic, avrebbe mascherato qualcosa. La cosa che più di tutti non va nel Milan è la trequarti. Saelemaekers è sparito a metà campionato e prima non ha mai inciso. Brahim Diaz è sparito anche lui dopo il Covid e non si è più visto. Sono mancati questi giocatori, quelli che saltano l’uomo e ti danno la superiorità numerica. Sono saltati questi meccanismi che mettono in difficoltà le difese avversarie. Se giochi in maniera così statica e prevedibile come il Milan nell’ultimo periodo, diventa faticoso trovare la via del gol. In questo caso avresti bisogno di uno che fa tutto da solo”.

Ancora Bucchioni sul Milan

“Un altro che è mancato è Rebic. Lui è un ottimo giocatore ma gli manca la testa per fare l’ultimo step. Gli manca la voglia di crescere e di migliorarsi sempre. Appena ha un po’ la pancia piena si siede e regredisce. Questi 3 sono i grandi fallimenti del Milan quest’anno. Messias ha fatto quello che poteva fare e non si poteva pretendere chissà che cosa”. Queste le parole in esclusiva sul Top Calcio 24 durante la trasmissione “Calcissimo” dove è intervenuto il noto giornalista Enzo Bucchioni che ha parlato di Milan.

Mario Sconcerti ha invece parlato di Zlatan Ibrahimovic

Intervenuto in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, ha parlato il noto opinionista Mario Sconcerti che su Zlatan Ibrahimovic ha detto: "Ha giocato pochi minuti e molto costosi. Se vuole rimanere a giocare deve essere un fatto suo, non del Milan. Il rapporto è profondo, ma non è più possibile considerarlo un titolare e forse nemmeno la sua riserva. Qualche partita può farla ma non pesare come un grande fattore tecnico". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato il noto opinionista Mario Sconcerti.