Milan-Bologna, biglietti a partire da 10 euro
MILANO – Milan-Bologna sarà una partita fondamentale per la rincorsa ad un posto per la prossima Champions League. La prevendita prosegue a buon ritmo con oltre 12.000 biglietti già venduti ad oggi per la singola partita. La proiezione, dunque, dà oltre 50.000 spettatori presenti, grazie alla grande passione dei tifosi rossoneri.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
BIGLIETTI
Sono ancora disponibili biglietti, a partire da 10€, in ogni ordine di posto, su acmilan.com/biglietticon scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio. I biglietti sono disponibili anche presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il giorno della partita).
MERCATO SECONDARIO
Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.
UNDER 7
Vengono garantiti ingressi ad 1€ per gli Under7, da acquistare e ritirare direttamente agli ingressi.
Vi aspettiamo a San Siro!
Intanto, Scaroni non si arrende: anche senza Champions arriva… > CLICCA QUI
- Login o Registrazione