Milan, Boban punta tutto sulla Croazia

Milan, Boban punta tutto sulla Croazia

Boban è pronto a riempire il Milan di talenti croati

di Redazione Il Milanista

Milan, Boban pronto a puntare tutto sui talenti della Croazia

Milan: Boban propone quattro talenti croati
Milan: Boban propone quattro talenti croati. 

Milano-  Con l’arrivo di Zvonimir Boban nel Milan, nel ruolo di  Chief Football Officer, i rossoneri sono pronti a puntare tutto sui giovani talenti della Croazia. Boban, che in quanto croato conosce bene quel campionato, ha messo nel mirino ben quattro talenti che potrebbero rinforzare il Milan nella prossima stagione.

Il primo nome è quello dell’attaccante dell’Hoffenheim, Kramaric. Dopo una buona stagione disputata in Bundesliga, sembra pronto ad affrontare sfide più grandi, approdando in una squadra importante come il Milan, dove potrà affiancare il “pistolero” Piatek. La cifra stabilita per il suo acquisto si aggira intorno ai 30 milioni. Il secondo nome è quello del difensore del Liverpool Lovren, non più titolare fisso dopo l’arrivo del gigante olandese Van Dijk. Stanco di partire dalla panchina, il croato sarebbe felice di approdare in Serie A.

Dopo due giocatori di qualità ed esperienza, Boban ha fatto il nome di due giovanissimi talenti, entrambi giocatori della Dinamo Zagabria. Il primo è quello del centrocampista classe ’98, Nikola Moro, giocatore di qualità che ha però dovuto affrontare diversi infortuni nel corso della stagione. Il secondo è invece Antonio Marin, classe 2001, giovanissima ala, con grandi qualità nel dribbling e negli assist.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy