IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Berardi obiettivo di mercato del Milan? Carnevali: “Lui giocatore straordinario”

L'esterno del Sassuolo Domenico Berardi

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Domenico Berardi: sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Calcio Totale su Rai Sport ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che su Domenico Berardi ha detto: "Domenico è un giocatore straordinario. Per me lui è il campione del Sassuolo e lo si vede quando non c'è o esce. Lui determina con noi, ma anche in altri club. È il giocatore più pronto che il Sassuolo ha. Noi siamo felici di continuare con Domenico, ma se ci sono delle offerte dobbiamo valutarle attentamente". Queste le parole in esclusiva a Calcio Totale su Rai Sport dove ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali su Domenico Berardi.

Il mister Giancarlo Camolese ha parlato invece di Sandro Tonali

In esclusiva durante Stadio Aperto, trasmissione di Tutto Mercato Web Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, ha parlato il tecnico Giancarlo Camolese che sul Milan e su Sandro Tonali ha detto: “Una delle forze delle società è quella di fare inserire i giocatori nel proprio ambiente. Ognuno ha bisogno del suo tempo, ma va data possibilità sempre di esprimersi. Con Tonali questa cosa è stata fatta alla perfezione”. Queste le parole di Giancarlo Camolese in esclusiva durante Stadio Aperto, trasmissione di Tutto Mercato Web Radio.

Marcello Lippi ha parlato della lotta Scudetto

Ai microfoni di Radio Rai ha parlato il grande Marcello Lippi che sulla lotta Scudetto ha detto: "Questo è un campionato sorprendente sia in testa che in coda, le due milanesi sono forti, hanno grandi giocatori e grandi centrocampisti. La lotta porta ancora molti dubbi, se l'Inter batterà il Bologna sarà in vantaggio ma i calendari sono insidiosi. Quello del Milan forse peggio, visto che affronterà quattro squadre pericolose. Ancora però è ancora tutto da decidere". Queste le parole ai microfoni di Radio Rai dove ha parlato il grande Marcello Lippi che si è espresso sulla lotta Scudetto.