IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Non ci si ferma a Milanello, i rossoneri al lavoro sia ieri che oggi

Stefano Pioli nel pre partita di Fiorentina-Milan

La squadra rossonera di Stefano Pioli non si ferma. A Milanello si pensa già al derby di Coppa Italia: il punto

Redazione Il Milanista

Il Milan è già al lavoro a Milanello. L'obiettivo è preparare al meglio il derby di Coppa Italia.

Il comunicato del Milan a riguardo

“Sabato di lavoro per i rossoneri, che si sono ritrovati questa mattina a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti contro l'Udinese. In campo, invece, gli altri componenti della rosa che, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno della struttura, hanno proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni e su un possesso palla. Ha chiuso la seduta la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di oggi prevede invece un allenamento al mattino”. Questo il comunicato del Milan.

Il Milan si appresta a preparare la sfida all'Inter

Sul sito del Milan è presente un comunicato che dice: “Dopo aver superato il Genoa agli Ottavi e la Lazio ai Quarti, il Milan si appresta ad affrontare l'Inter in un doppio Derby in Semifinale di Coppa Italia. Le due squadre non si affrontano nella Semifinale della coppa nazionale dalla stagione 1985/86 quando furono i rossoneri ad avere la meglio al termine del confronto. La sfida di andata è in programma martedì 1 marzo alle 21.00 e sarà il 26° confronto tra le due squadre nella competizione, con il bilancio che vede avanti il Milan con 10 vittorie contro gli 8 successi nerazzurri e 7 pareggi a chiudere il conteggio”.

I biglietti per Milan-Inter

“I biglietti per Milan-Inter saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan e verranno venduti in tre finestre di vendita separate: La prima, quella dedicata agli abbonati, aprirà alle 12.00 di martedì 15 febbraio e chiuderà alle 23.59 di mercoledì 16 febbraio. La seconda, riservata ai possessori di Carta Cuore Rossonero, dalle 10.00 alle 23.59 di giovedì 17 febbraio. La terza e ultima fase, quella di vendita libera, prenderà il via alle 10 di venerdì 18 febbraio e resterà aperta fino ad esaurimento posti. Anche per Milan-Inter è attiva la vendita online dei prodotti hospitality AC Milan, acquistabili sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality, a partire da 245€”. questo il comunicato del Milan.