IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marchegiani: “Il prato di San Siro ha determinato in negativo lo spettacolo”

San Siro

Luca Marchegiani ha parlato del big match Milan-Juventus di ieri a San Siro. Le sue parole in merito.

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Luca Marchegiani che sul big match Milan-Juventus di ieri a San Siro ha detto: “E’ stata una partita molto carente sotto l’aspetto tecnico, considerando che sono due big del campionato. Il campo è stato determinante in negativo sulla bruttezza della partita”. Queste le parole di Luca Marchegiani che ha parlato del big match Milan-Juventus di ieri sera a San Siro ai microfoni di Sky Sport.

Anche Andrea Maldera ha commentato la prestazione del Milan

Ai microfoni di Milan TV ha parlato l'ex rossonero Andrea Maldera che sul big match Milan-Juventus di ieri sera a San Siro ha detto: “Il Milan sta sbagliando qualcosa negli ultimi 20 metri, a volte vengono sbagliate le giocate, altre volte le scelte. Difficile dare una motivazione, la cosa positiva è che comunque il Milan arriva ben fin lì, ma ora sta faticando a segnare". Queste le parole di Andrea Maldera ai microfoni di Milan TV sul big match Milan-Juventus di ieri sera a San Siro.

Anche Massimo Caputi ha parlato del momento negativo del Milan

Sempre ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il noto giornalista Massimo Caputi che sul big match Milan-Juventus di ieri sera a San Siro ha detto: "Quando si parla del Milan non si può non tenere in considerazione le tante assenze che stanno colpendo i rossoneri. E' vero che tutti devono fare meglio, ma quando ti mancano due pilastri in difesa e uno come Franck Kessie a centrocampo non è facile. Tutta la squadra ne risente. L'attacco è il tallone d'Achille del Milan: Zlatan Ibrahimovic ha 40 anni, mentre Olivier Giroud non lo vedo molto adatto al gioco dei rossoneri". Queste le parole del noto giornalista Massimo Caputi in esclusiva ai microfoni di Sky Sport sul big match Milan-Juventus di ieri sera a San Siro.