IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maldini sul rinnovo di Pioli: “C’è grande sintonia tra di noi”

Paolo Maldini e Stefano Pioli

Dopo il rinnovo di contratto di Stefano Pioli fino al 2023, ha parlato a Milan TV il direttore tecnico Paolo Maldini.

Redazione Il Milanista

In mattinata è arrivato il meritato rinnovo di contratto fino al 2023 per Stefano Pioli. Artefice della rinascita del Milan, il tecnico del Diavolo è riuscito a guadagnarsi nuovamente la fiducia della dirigenza rossonera. Iniziò la sua avventura a stagione in corso a ottobre 2019, dopo l'esonero di Marco Giampaolo. In questi anni è stato in grado di riportare il Milan ai grandi livelli, dove merita di stare. Prima la qualificazione ai gironi di Champions League, competizione a cui i rossoneri non partecipavano da 7 anni. Ora sembra essere l'anno giusto per il club di Milanello per tornare a competere per lo scudetto.

Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del club rossonero, ha parlato a "Milan TV", commentando così il rinnovo di Stefano Pioli e l'ottimo lavoro che sta svolgendo: "C'è l'emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. Non vogliamo una squadra che vinca solo per un anno, ma a lungo. Vogliamo riportare il Milan ad essere competitivo sempre."

Ha parlato poi del rapporto e dell'empatia con il tecnico rossonero: "Un buon rapporto è fondamentale. Non rinnoviamo solo con il Pioli allenatore, ma anche con la persona. C'è veramente una grande sintonia tra tutti noi. Magari ci potranno essere dei problemi, ma saremo in grado di superarli".