IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ITA Airways dedica un aereo a Maldini: lui ringrazia

Paolo Maldini

ITA Airways, la nuova compagnia di voli dello Stato Italiano, ha dedicato un aereo a Paolo Maldini. Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

Dopo che nuova compagnia di voli dello Stato Italiano ITA Airways ha dedicato un aereo a Paolo Maldini, il direttore sportivo del Milan ha ringraziato tutti tramite i suoi profili social. “È un onore far parte delle Legend Azzurre di itaairways. È bellissimo avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri Campioni che hanno portato in alto i nostri colori ? Grazie!". Queste le parole del direttore sportivo rossonero Paolo Maldini dopo che la nuova compagnia di voli dello Stato Italiano ITA Airways gli ha dedicato un aereo.

Massimo Ambrosini ha invece parlato a Tuttosport

L'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha parlato a Tuttosport della lotta Scudetto e del big match di domani sera tra Inter e Juventus. Le sue parole: "Sarà una partita molto tattica, anche perché la posta in palio è altissima soprattutto per l'Inter. Se l'Inter non dovesse vincere farebbe fatica a riprendersi, per il nuovo contraccolpo psicologico e soprattutto se il Milan, ma anche il Napoli, dovessero vincere le loro gare. L'Inter se vuole rimanere pienamente in corsa per lo Scudetto deve raccogliere i tre punti, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha una gara in meno e margine ancora per rientrare avendo un calendario più semplice rispetto al Milan". Queste le parole dell'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini che ha parlato a Tuttosport della lotta Scudetto e del big match di domani sera tra Inter e Juventus.

Anche Arrigo Sacchi ha parlato di Milan

In esclusiva a Radio Rossonera è intervenuto Arrigo Sacchi che sul Milan ha detto: “Pioli sta facendo un lavoro splendido come anche la società che sta ottenendo risultati eccezionali rispettando le regole. Vincere con i debiti è come barare. E credo che gli organi competenti non possano continuare a tollerare queste situazioni. Perché altrimenti è come sospingere i dirigenti a cercare di risolvere tutto con i soldi".