Lotito: “Milinkovic? Non tutti possono sposare a vita un club…”

Lotito: “Milinkovic? Non tutti possono sposare a vita un club…”

Le parole del numero uno biancoceleste

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo aver ottenuto il premio Viareggio Sport, ha parlato di Milinkovic-Savic.

Il serbo è stato molto corteggiato durante la scorsa estate dal Milan, e non è da escludere un nuovo tentativo di Leonardo il prossimo giugno. Ai microfoni di Tmw ed RMC Sport, lo stesso patron biancoceleste ha ammesso che davanti a grandissime offerte sarebbe difficile trattenere Sergej nella Capitale.

LE SUE PAROLE – “Milinkovic ha un contratto per cinque anni. A parte tutto a me interessa che la squadra non abbia condizionamenti, che i giocatori siano contenti di stare nel proprio club. Poi il calcio è fatto anche di situazioni contingenti, legate ai momenti. Non tutti possono sposare a vita un club. A oggi, chi è alla Lazio ha un grande attaccamento ai colori biancocelesti, abbiamo anche dimostrato che ci teniamo. Poi capisco pure che la Lazio non possa essere il Real Madrid o il Barcellona: se si dovessero verificare condizioni che consentano ai calciatori delle opportunità che sono opportunità di vita, sarebbe difficile trattenerli”.

Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy