IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan Femminile è in ritiro a Livigno fino a venerdì

Il Milan Femminile è in ritiro a Livigno fino a venerdì - immagine 1
Le ragazze del Milan Femminile sono in ritiro in quel di Livigno fino a venerdì. Il comunicato ufficiale del Milan

Redazione Il Milanista

Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito al ritiro estivo in quel di Livigno per le ragazze del Milan Femminile allenate da Maurizio Ganz.

Il comunicato ufficiale del Milan

“Il Piccolo Tibet è da sempre riconosciuto come una palestra all'aria aperta, posizionata a 1.816 metri d'altezza: una meta prediletta da tutti i professionisti - ma anche amatori - che vogliono rafforzare la muscolatura e aumentare le proprie prestazioni atletiche, sia grazie alla conformazione del territorio livignasco che ai servizi e alle strutture dedicate”.

Fino a venerdì le rossonere saranno a Livigno

“Fino al 29 Luglio, Livigno ospita la Prima Squadra femminile dell'AC Milan, che trascorrerà il ritiro estivo nella località valtellinese. Tra le nuove ragazze manca solo la svedese Kosovare Asllani, mentre hanno iniziato la preparazione Kamila e Michaela Dubcová, Angelica Soffia, Silvia Rubio Avila, Gosia Mesjasz, Valery Vigilucci, Noémie Carage e Marta Mascarello. Un mercato che ha voluto rinforzare da una parte la squadra e dall'altra dare continuità a un gruppo già solido con i rinnovi di Laura Fusetti, Linda Tucceri Cimini, Christy Grimshaw e soprattutto del capitano Valentina Bergamaschi, oltre ai prolungamenti di Selena Babb, Gudny Árnadóttir e Noemi Fedele fino al 2024”.

La conferenza al Centro Sportivo Aquagranda

“Laura Fusetti - alla sua quinta stagione in rossonero - e Christy Grimshaw - che per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia numero 11 - sono state le protagoniste della conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio alle 17.00 presso il Centro Sportivo Aquagranda, una struttura apprezzata dagli atleti: l'area Fitness&Pool è  composta da una piscina semi-olimpica di 25 metri, costruita con tecnologia Myrtha, e una sala fitness di 350mq. Anche la squadra femminile AC Milan ha scelto Aquagranda come luogo in cui allenare le ragazze rossonere”. Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito del Milan in merito al ritiro delle ragazze rossonere in quel di Livigno.