IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lista Champions, le ipotesi prima dell’elenco ufficiale

Samuel Castillejo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la lista Champions del Milan, dalla quale restano fuori Conti, Castillejo e Pellegri. Ecco l’elenco completo. Sarebbero tre le esclusioni eccellenti del club rossonero: quelle di...

Redazione Il Milanista

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la lista Champions del Milan, dalla quale restano fuori Conti, Castillejo e Pellegri. Ecco l'elenco completo. Sarebbero tre le esclusioni eccellenti del club rossonero: quelle di Andrea ContiSamu Castillejo (previste, in quanto esuberi nella rosa di mister Stefano Pioli) e quella del nuovo acquisto Pietro Pellegri.

PORTIERI: 16 Maignan, 77 Plizzari, 1 Tatarusanu.

DIFENSORI: 5 Ballo-Touré, 2 Calabria, 25 Florenzi, 46 Gabbia, 19 Hernandez, 20 Kalulu, 24 Kjaer, 13 Romagnoli, 23 Tomori.

CENTROCAMPISTI: 41 Bakayoko, 4 Bennacer, 10 Diaz, 79 Kessie, 33 Krunic, 30 Messias, 56 Saelemaekers, 8 Tonali.

ATTACCANTI: 9 Giroud, 11 Ibrahimovic, 17 Leao, 27 Maldini, 12 Rebic.

 Lo striscione di un tifoso rossonero a San Siro.

POSSIBILITA' ROSSONERE, IL PARERE DI HERNAN CRESPO - Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex attaccate rossonero HernanCrespo ha rilasciato queste dichiarazioni su Giroud e Ibrahimovic: "Fantastici, centravanti con esperienza, fisico e carisma. Trascinano la squadra con una sola occhiata. Giroud si muove molto e in area è micidiale. Ibra non dobbiamo certo scoprirlo. L’unica perplessità riguarda le condizioni atletiche: se stanno bene, nessun problema. Ci si chiede se possono coesistere: i bravi giocatori possono sempre. Credo, però, che sia più logico pensare a un’alternanza, ci sono anche gli impegni di Champions".

ANCHE SACCHI DICE LA SUA: PUNTARE SULLA MENTALITA' INTERNAZIONALE - In vista della Champions League 2021-2022, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Se guardo alle nostre squadre che parteciperanno alla prossima Champions, devo dire che Milan e Atalanta sono quelle che hanno la mentalità più internazionale, mentre Inter e Juventus sono più figlie della nostra tradizione".

 Festa Milan dopo il gol di Giroud