Leonardo tenta il furto in casa Milan

Leonardo avrebbe individuato tra le fila del Milan il rinforzo per la mediana del PSG

di Redazione Il Milanista
NOTIZIE MILAN - Leonardo segue un nuovo obiettivo di mercato... su Instagram

MILANO –  Dalla retrocessione in Serie B con l’Empoli fino a diventare uno dei centrocampisti più desiderati del panorama europeo. Stiamo parlando di Ismael Bennacer. L’algerino è nei piani di molte squadre tra cui il Manchester United che lo avrebbe individuato come sostituto di Paul Pogba, promesso sposo del Real Madrid. Il regista però non ha solo offerte dalla Premier League: su di lui, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe anche il PSG.

LEONARDO E LA CLAUSOLA RESCISSORIA – Il direttore sportivo dei vicecampioni d’Europa vorrebbe portare sotto la tour Eiffel l’algerino per rinforzare la mediana del PSG. Non si esclude, per il momento, un tentativo per gennaio, quando il mercato riaprirà. L’entourage di Bennacer però al momento non starebbero pensando al trasferimento, forti di un contratto fino al 2024 con il club di via Aldo Rossi. Ma c’è un problema: dalla prossima estate l’algerino potrebbe svincolarsi tramite il pagamento della clausola da 50 milioni pagabili, però, in un’unica rata. Ma attenzione perché poco fa sono arrivate anche altre importanti novità in casa rossonera. Formazione per il derby, mossa a sorpresa: occhio, Pioli sta pensando di… >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 21: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 21, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy