IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lo zio di Lazetic: “Ibra? è il suo idolo, ma non voglio fare paragoni”

Lazetic

Lo zio del neo-acquisto rossonero Lazetic ha parlato ai microfoni di Tuttosport di suo nipote e della sua nuova avventura.

Redazione Il Milanista

Tuttosport ha intervistato lo zio di Marko Lazetic, neo-acquisto rossonero. "Per lui parlerà il campo - ha dichiarato -, io posso solo dire che si è meritato tutto. È un ragazzo nato per grandi cose. E già oggi ne ha dimostrate di straordinarie. Colgo l’occasione per ringraziare i dirigenti del Milan per una forza e professionalità incredibili: sono dei campioni anche fuori dal campo. Nessun atleta può essere paragonato a Ibra, Marko adesso avrà la possibilità di poter imparare parecchio proprio da Zlatan, il suo idolo. Marko è innamorato dello svedese. Adesso sarà un suo compagno di squadra ed avrà il privilegio di cogliere questa opportunità, con la possibilità di vivere davvero ed in prima persona il suo sogno. È il nuovo Vlahovic? Non voglio paragonarlo a nessuno. Lui è molto bravo e anche tanto giovane. Deve fare la sua strada, passo dopo passo. La maglia del Milan pesa. Ha una storia incredibile. Marko farà tutto il possibile per dimostrate il proprio talento".

Il Milan ha ufficializzato qualche giorno fa  l'arrivo a titolo definitivo di Marko Lazetic dalla Stella Rossa. L'attaccante serbo classe 2004 ha firmato un contratto fino al 30 giungo 2026.  Il giovane indosserà la maglia rossonera numero 22, in passato utilizzata da Kàkà. Il centravanti rossonero andrà a sostituire lo slot lasciato vuoto da Pietro Pellegri, il quale si è accasato in maglia granata. L' ex Stella Rossa di talento ne ha tanto, bisognerà dargli tempo per farlo ambientare ad un campionato tutto nuovo. Inoltre la vicinanza con due bomber dalla caratura internazionale come Zlatan ed Olivier non potrà che fargli solo del bene.