IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La Russa: “San Siro è come la Tour Eiffel, non va abbattuto!”

Stadio San Siro
Ignazio La Russa ha parlato del futuro di San Siro e della creazione del nuovo stadio da parte del Milan. Le sue dichiarazioni

La questione relativa al futuro di San Siro fa ancora discutere. Non si conosce con precisione quale sarà il destino dell’impianto milanese, con Milan e Inter che però stanno valutando altre opzioni. Proprio di questo ha parlato Ignazio La Russa a margine di un evento sull’intelligenza artificiale a Milano.

Su San Siro

—  

San Siro è la Scala del calcio. È come abbattere a Parigi la Tour Eiffel. Io continuo a dire che San Siro non va abbattuto. Proponevo di lasciare San Siro e di costruire affianco un nuovo stadio: ancora si può fare se Inter e Milan volessero, altrimenti il Comune si metta la mano sulla coscienza e discuta con l’Inter che magari è d’accordo a prendersi da sola San Siro, sempre che nel frattempo possa il Milan cominciare a giocare da qualche altra parte”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.