IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Marzio: “Kulusevski al Milan solo se c’è un obbligo di riscatto”

Kulusevski in azione contro Romangoli

Il noto esperto di mercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile affare Kulusevski per il Milan

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio che sul possibile affare tra il Milan e la Juventus per Dejan Kulusevski ha detto:  "Sembra non rientrare più nei pieni di Allegri e della società. C'è che lo prenderebbe in prestito col diritto e si è parlato del Milan in giornata, ma la Juventus non aprirebbe al prestito con diritto in Italia, anche per non rinforzare il Milan. La Juve aprirebbe a questo tipo di soluzione più per l'estero, però da capire il futuro di Kulusevski nei prossimi giorni". Queste le parole del noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul possibile affare tra il Milan e la Juventus per Dejan Kulusevski.

Di Gennaro ha parlato invece dell'ufficialità di Marko Lazetic

Antonio Di Gennaro ha parlato invece a Tutto Mercato Web e sul colpo ufficializzato ieri da parte del Milan inerente a Marko Lazetic ha detto: "Con Lazetic hanno continuato nella linea di comprare per il futuro, per me stanno lavorando bene in prospettiva, vista anche la crescita di tanti". Queste le parole del noto commentatore tecnico Antonio Di Gennaro in esclusiva a Tutto Mercato Web.

L'ex granata Mezzano sul possibile colpo estivo Bremer

L'ex giocatore del Torino Luca Mezzano ha parlato del Milan sempre a Tutto Mercato Web. Nei suoi discorsi il giovane difensore brasiliano Gleison Bremer del Torino che è sempre accostato al Milan per il mercato estivo. “Bremer? E’ un difensore di altissimo livello, sta facendo una stagione grandiosa. Ha personalità, fa gol, è bravo ad impostare l’azione e per lui non mancano certamente le grandi chance per club molto titolati. Se il Toro vuol fare un salto di qualità e se è convinto da Juric potrebbe anche restare un anno per puntare all’Europa”. Queste le sue parole.