IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Klopp ribadisce: “Mi piace il Milan, seguirò la Serie A per vedere chi vincerà”

Klopp allenatore del Liverpool

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato della lotta Scudetto in Serie A. sentite le sue parole dopo Liverpool-Inter

Redazione Il Milanista

Alla fine della partita di ieri sera tra Liverpool e Inter valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei reds Jurgen Klopp il quale si è espresso sulla lotta Scudetto in Serie A ribadendo la propria simpatia per il Milan.

Le parole di Jurgen klopp

“Non voglio causare problemi all’Inter… Avevo già detto che mi piace il Milan e non dimentichiamo la Juve. So che il Napoli ha perso una gara decisiva ma non vuol dire che siano fuori dalla corsa Scudetto. Non so chi vincerà il campionato, per riuscirci serve qualità, in qualsiasi posto. Poi bisogna essere fortunati, anche con gli infortuni. Non sono sicuro che l’Inter lo sia stata stasera, pensando a ciò che è successo a Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic, sono due elementi importanti. Seguirò il campionato italiano per vedere chi vincerà ma non è la prima cosa a cui sto pensando in questo momento”. Queste le parole del tecnico del Liverpool a riguardo.

Anche Lele Adani ha parlato della lotta Scudetto

Anche l'ex giocatore di Inter e Brescia ed ora commentatore tecnico per la Rai Lele Adani ha parlato della lotta Scudetto. Il noto giornalista si è espresso in esclusiva alla Bobo tv e ha detto: “Il Milan mi insegna cosa vuol dire ribaltare costantemente il pronostico: cosa vuol dire da sfavorito diventare meritatamente il favorito, cosa vuol dire trovare soluzioni a problemi. Il Milan è la squadra con il punteggio più alto negli scontri diretti. Olivier Giroud? E' un giocatore che ha due palle così, otto gol in stagione e ieri un pallone toccato e un gol”. Queste le parole del noto commentatore tecnico per la Rai Lele Adani in esclusiva ai microfoni della Bobo tv assieme a Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola.