IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kinsella: “Ziyech ha avuto problemi con Tuchel”. E su Bakayoko

Hakim Ziyech

Il noto giornalista inglese di Goal.com Nizaar Kinsella ha commentato a calciomercato.it i rumors su Ziyech e Bakayoko

Redazione Il Milanista

Continua la ricerca da parte di Paolo Maldini e Ricky Massara di un nuovo trequartista da regalare a Stefano Pioli. I nomi accostati al Milan, nelle ultime settimane, sono tanti Isco (in uscita dal Real Madrid e per il quale chiede 20 milioni di euro), Nikola Vlasic (sul quale c'è l'interesse anche dello Zenit San Pietroburgo), Ilicic, e Sabtizer e il sogno di mercato James Rodriguez.

Il giocatore dell'Everton piace ma nonostante il neo tecnico dei Toffees Rafa Benitez abbia messo il colombiano fuori rosa, chiede tanti soldi. Per questo il nome è quello di Aaron Ramsey. Il giocatore piace molto alla dirigenza rossonera soprattutto perché ha un costo molto basso.

Ma il management rossonero sta valutando, soprattutto dopo le prossime cessioni di Mattia Caldara (Venezia) e Jens-Petter Hauge (Eintracht Francoforte), anche l'acquisto di un nuovo centrocampista. Un giocatore che possa rimpiazzare soprattutto Ismael Bennacer a gennaio, quando sarà impegnato nella Coppa d'Africa con la sua Algeria. E il nome che più piace per la mediana è quello dell'ex Napoli e Milan Tiémoué Bakayoko del Chelsea.

E proprio nella formazione dei Blues, campione d'Europa, gioca un altro possibile obiettivo della dirigenza rossonera Hakim Ziyech. A commentare l'interesse di Paolo Maldini e Frederic Massara per i due giocatori di Thomas Tuchel, ex allenatore del PSG, è intervenuto, ai microfoni di calciomercato.it, il noto giornalista di Goal.com Nizaar Kinsella. Ecco le sue parole: "Ziyech è complicato, il Chelsea non lo vuole perdere a pochi soldi, ha avuto dei problemi con Tuchel ma ha tanti anni di contratto. Anche se provi a darlo in prestito servono comunque soldi per il prestito oneroso, il Milan è più probabile che riprenda Bakayoko. Ha un solo anno di contratto, vuole andare via e non rinnovare, sta spingendo per tornare rossonero”.