IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kakà: “Ricordo il mio primo gol in Champions con il Milan, indimenticabile”

L'ex Pallone d'Oro Ricardo Kakà

L'ex giocatore rossonero Ricardo Kakà ha parlato del Milan. Sentite le parole dell'ex calciatore brasiliano.

Redazione Il Milanista

Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio noto come Kakà, ha parlato ai microfoni di Milan tv e ha detto: “Il mio ricordo della Champions League con il Milan? Il mio ricordo della Champions è la musica, la gente allo stadio, la partita, tutto quella che è l’atmosfera di giocare una partita di Champions me la ricorda. Primo gol in Champions? Quel gol, alla fine della partita con Cafù che fa il cross, la maniera in cui segno il gol, molto classica è diventata poco dopo la mia specialità fare gol in quel modo lì. Il mio primo gol a Bruges, indimenticabile. Era molto di più di quello che avevo sognato: il primo gol al Milan in un derby, poi il primo gol al Milan in questa maniera, un pò di cose che non avrei mai sognato andassero in quella maniera”. Queste le sue parole sul Milan in Champions League in vista della partita contro l'Atletico Madrid degli uomini di Stefano Pioli.

Le parole di Di Caro sulla corsa Scudetto

Della corsa Scudetto e del Milan ha parlato anche il giornalista della Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro che ha detto: "Se l’Inter può riprendere la sua corsa con rinnovato entusiasmo e deve cercare soprattutto di non farsi male da sola, il Milan mantiene la testa della classifica ma ha scoperto che le alternative ai titolari, soprattutto in difesa, non convincono. In attacco la squadra invece crea e segna ma gira sempre intorno a Ibra, un giocatore di 40 anni. Giroud fatica, il giovane Pellegri non si è mai visto. E allora a Pioli tocca rimboccare le coperte ogni sera a Zlatan e sperare che la continuità di Leao aumenti".

Anche l'ex calciatore Braglia ha parlato della lotta Scudetto

“Il Napoli ha una rosa che può sopperire alle assenze. Certo, non sono assenze secondarie, sono persone che hanno dato un grande apporto. Adesso vedremo le capacità di Spalletti di adattarsi alle assenze e il valore della panchina lunga. I nerazzurri? Anche prima era molto robusta dal livello tecnico. Ad oggi però Milan e Napoli hanno comunque qualcosa in più. Se dimostrerà nelle prossime partite che può recuperare i quattro punti, ok. Ma dire dopo una partita che è più forte di Milan e Napoli no". Queste le sue parole a TMW.