Juve, Szczesny: “Mi auguro di non subire reti, i tre portieri più forti sono…”

Juve, Szczesny: “Mi auguro di non subire reti, i tre portieri più forti sono…”

Le parole di Wojciech Szczesny, portiere della Juventus.

di Redazione Il Milanista

Juve, parla Szczesny

MILANO – Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lokomotiv: «Con Gigi mi trovo benissimo, sappiamo tutti che è un grande portiere e un grande uomo. Vivere un altro anno con lui è una gioia e quando gioca sta facendo benissimo, dimostrando di essere in forma. Nel ’97 ha esordito qui con la Nazionale? Io allora giocavo a tennis, non ancora a calcio, ma ero molto, molto scarso».

KRYCHOWIAK, UN AMICO – «Siamo legati dal 2004 e per noi è bello ritrovarsi. Abbiamo iniziato a 14 anni a giocare in campi molto brutti con le Nazionali giovanili e ora ritrovarsi in Champions fa parte di una storia importante, anche non vedo l’ora di batterlo domani».

L’IMPORTANZA DI NON SUBIRE GOL – «È importante perché spesso queste cose accadono in serie. Abbiamo avuto una lunga striscia di partite senza un clean sheet, ma nell’ultima gara non abbiamo subito reti e ora mi auguro di continuare su questa strada».

I TRE PORTIERI PIU’ FORTI IN CIRCOLAZIONE – «È difficile, ce ne sono tanti in circolazione. Direi Allison, ter Stegen e Oblak. Io non dirò mai che mi sento un fuoriclasse, faccio parte di una delle migliori squadre del’Europa e di conseguenza mi sento forte, ma non mi piace giudicarmi».

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy