Joe Barone esalta la Viola: "La faremo grande, aver vinto a San Siro non è ancora nulla"

Joe Barone esalta la Viola: “La faremo grande, aver vinto a San Siro non è ancora nulla”

Leao in azione contro la Fiorentina
Le parole di Joe Barone.

MILANO – Il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, a Lady Radio, è tornato sulla vittoria conseguita dalla Fiorentina sul Milan: “Non ci sono storie da raccontare. Abbiamo preso la squadra e dal primo momento abbiamo creduto in lui. Ci voleva pazienza e ci vuole ancora, aver vinto a San Siro non significa essere arrivati.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Rimpianto di mercato? Rimpianto no, c’è il progetto e la visione di creare una Fiorentina competitiva, ma questo non lo puoi fare in un anno. Abbiamo bisogno di giocatori importanti, di giocatori italiani che possono far parte della Nazionale”.

x