Jacobelli: “A Bergamo il Milan ha dato prova di maturità”

Jacobelli: “A Bergamo il Milan ha dato prova di maturità”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – La vittoria per 3-1 ottenuta dal Milan sul campo dell’Atalanta ha dato una scossa alla classifica nella zona europea.

I rossoneri si sono portati a più quattro sia sui bergamaschi sia sulla Lazio, caduta a Marassi sotto i colpi del Genoa. Ai microfoni di MilanNews, Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano Tuttosport, ha voluto sottolineare l’importanza della vittoria conquistata all’Atleti Azzurri d’Italia.

IL SUO COMMENTO – “A Bergamo c’è stata una prova di grande maturità del Milan. Il primo tempo è stato equilibrato, poi l’equilibrio è stato rotto dal gol dell’1-1 di Piatek. Da quel momento, l’Atalanta non si è più ripresa e il Milan ha meritato di vincere. Credo sia stata la migliore prestazione dei rossoneri dal punto di vista dell’organizzazione tattica. Non dimentichiamoci che i rossoneri si trovavano di fronte un avversario in stato di grazia. Credo che questo risultato sia importante soprattutto per due motivi: sia perché il successo è arrivato contro un diretta concorrente per la Champions, sia perché dal punto di vista del gioco e della personalità la squadra di Gattuso ha fatto un importante passo avanti”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy