IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Baraclough: “Vialli mi ha detto che abbiamo fatto una grande prova difensiva”

Vialli

Il commissario tecnico dell’Irlanda del Nord ha parlato dopo il pareggio contro l'Italia di Roberto Mancini.

Redazione Il Milanista

Ian Baraclough, ct dell’Irlanda del Nord ha parlato dopo il pareggio casalingo contro la Nazionale italiana. Il commissario tecnico dell'Irlanda del Nord ha dichiarato di aver ricevuto i complimenti da un collaboratore di Roberto Mancini. Si tratta di un certo Gianluca Vialli che proprio assieme a Roberto Mancini formava una delle coppie più belle del gol nella Sampdoria di ormai qualche anno fa.

Le parole di Ian Baraclough

“Ho scambiato due parole con Gianluca Vialli a fine partita e mi ha detto che è stata una prestazione difensiva da masterclass italiana. I ragazzi possono esserne orgogliosi. Quando ti dicono che hai giocato come l’Italia, vuol dire che le cose sono andate nel verso giusto”. Queste le parole del commissario tecnico dell'Irlanda del Nord Ian Baraclough ieri sera alla fine del match contro la Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Anche il sottosegretario con delega allo sport Valentina Vezzali ha parlato

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato oggi della partita di ieri finita in pareggio tra Irlanda del Nord e Italia durante il Social Football Summit. Valentina Vezzali ha detto: “Reputo ancora il fatto che l’Italia non si qualifichi al Mondiale un qualcosa lontano anni luce. Anzi penso positivo, la nostra Italia andrà avanti per la sua strada e ci regalerà altre emozioni. La partita di ieri e di venerdì sono state gare difficili. Questo a dimostrazione che nello sport nulla è scontato. Qualche volta fa bene incontrare delle difficoltà, non è un addio al mondiale. Questa situazione può dare motivazione agli azzurri per procedere meglio e accedere al Mondiale. Quando riesci a superare questi momenti difficili poi è tutto in discesa”. Queste le parole di Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato all’indomani del pareggio tra Irlanda del Nord e Italia durante il Social Football Summit.