IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali a Sky: “Gol arrivato con rimessa furba. Sulla fascia da capitano…”

Tonali a Sky: “Gol arrivato con rimessa furba. Sulla fascia da capitano…” - immagine 1
Sandro Tonali ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita della vittoria del Milan contro l'Empoli al Castellani.

Redazione Il Milanista

Sandro Tonali ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Empoli-Milan. Ecco le sue parole:

Sulla rimessa: "Scaltro nel gol di Rebic? Ci sta, ero lì e il mister mi ha dato la palla in mano. Non guardo la posizione, perché al massimo c'è l'arbitro che la farà ribattere. Sono cose che devi fare al momento e quello che viene viene. Il gol è arrivato da questa rimessa un po' furba... Era la cosa giusta da fare, punto".

Oggi è stato capitano: "Preferivo non indossarla oggi dopo gli infortuni di Calabria e Kjaer, non volevo indossarla così. Sono contento della vittoria, ma dispiace per i tre infortuni pesanti".

Può segnare di più: "Si migliora giocando. Con Isma oggi siamo stati compatti, ma facciamo ciò che ci chiede il mister".

Poi a DAZN ha parlato di De Ketelaere: "Non è semplice arrivare e giocare subito. Siamo una squadra giovane, portiamo tutti dalla nostra parte, ma giocava in un altro campionato. Ha bisogno di giocare, non sta facendo male".

Sulla crescita: "Questa è una partita che due anni fa non avremmo portato a casa. A un minuto dalla fine abbiamo trovato le motivazioni giuste per andare a fare il 2-1. Siamo cresciuti tanto in questo, abbiamo sempre voglia di vincere".

Sulla rimessa: "Se aspetto e guardo dove era uscita la squadra il mister mi mangia (sorride, ndr). Ho battuto subito e ho servito Leao".

Sulla fascia di capitano: "Sono felice di questo ma avrei preferito indossarla in un altro modo, quindi non dopo tre infortuni di Calabria, Theo e Kjaer".

Sulla crescita sua e di Bennacer: "Il peso di Kessie era importante. Io e Bennacer siamo cresciuti tanto, non è facile perchè le responsabilità sono aumentate, ma dobbiamo continuare a fare bene insieme".