IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rrahmani: “Domenica proveremo a non prendere gol dal Milan”

Il gol del Napoli contro il Milan.

Il difensore partenopeo ha parlato in vista del big match di domenica sera contro il Milan. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Domenica sera è in programma il big match tra Napoli e Milan. Lo scontro diretto tra le due squadre sarà ancora più importante, perché entrambe le formazioni si trovano al primo posto in classifica con 57 punti. Entrambe le squadre cercheranno di allungare la distanza sulla diretta avversaria e sui nerazzurri, a soli due punti di distacco.

Proprio in vista della sfida contro il Milan, Amir Rrahmani ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole sull’ultima vittoria in campionato: “A Roma è arrivata una vittoria importante per continuare a stare lì, tutte le partite sono importanti ora perché siamo in tre ai primi posti e ci sono altre squadre dietro di noi. Atalanta e Juventus non sono lontane, mancano ancora 33 punti e può succedere tutto. Il gol di Fabian? Vincere all’ultimo secondo è bello sempre, anche quando non ti giochi lo scudetto. Ma non ne parliamo nello spogliatoio: è ancora presto”.

Il difensore ha poi parlato del match contro il Milan: “Vogliamo essere eroi da ricordare, come dice Spalletti, poi in campo può succedere di tutto. A Roma potevamo pareggiarla ma volevamo vincerla a ogni costo. Lo stadio pieno ci fa felici, fin qui siamo tutti sereni e concentrati per la sfida al Milan: domenica non è un dentro o fuori, ci sono ancora tante partite. Speriamo di trovare sempre il Fabian di turno, in squadra ci sono tanti calciatori che possono decidere una partita. Io ho sempre pensato di poter far bene, quello che mi ha aiutato è stata la continuità. Giocare con Koulibaly è facile, è tra i migliori difensori al mondo. Qui a Napoli ha dimostrato tutto. Contro il Milan proveremo a non prendere gol, è il nostro obiettivo ogni volta e ce lo ripetiamo anche in campo”.