IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Padovan: “Il Milan ha più possibilità per lo scudetto. Sui cori a Maignan…”

Ibra, Leao e Saelemakers

Giancarlo Padovan ha parlato negli studi di Sky Sport della vittoria del Milan e degli spiacevoli insulti a Maignan.

Redazione Il Milanista

Giancarlo Padovan ha commentato negli studi di Sky Sportla vittoria del Milan di ieri sera sul Cagliari: “Giocando bene è più facile fare i tre punti. Il Milan ha giocato bene e ha giocato da squadra, da gruppo. Non è Ibrahimovic, Giroud dipendente, non è dipendente da nessuno, è un collettivo. Buono, molto buono che ha qualche difetto, per esempio vince tutte le partite per 1-0: basta per arrivare a vincere lo scudetto, però fino all’ultimo può essere ripreso. Ieri per esempio c’è stata la traversa di Pavoletti che sarebbe stata una beffa, però poteva lasciare due punti. Il Milan ha bisogno di migliorarsi con qualche gol in più, ma complessivamente è La squadra, la più squadra di tutti anche del Napoli”.

Sugli insulti a Maignan ha detto: “Ogni tanto mettiamo delle bandierine rosse sull’Italia calcistica e l’ultima volta l’abbiamo messa su Verona. Ora dobbiamo metterla su Cagliari proprio perché questa non è la prima volta. È già la terza, quarta volta che con giocatori di colore parte della Curva, urla, offende, scaglia oggetti in campo”.

Invece sui nerazzurri:“L‘Inter ha un problema e si chiama Brozovic: quando manca lui o gioca peggio o addirittura non gioca. Non è stato trovato o creato un vice-Brozovic e ieri Calhanoglu ha fatto pena. C’è una squadra in involuzione: non è più un caso, è una crisi nel gioco e nel risultato. In alcuni casi è dettata dalle assenze, ma anche dalle condizioni atletiche e fisiche. Ma non solo. Anche gli approcci sono sbagliati. I cambi ieri potevano fruttare il punteggio pieno: Correa per Vidal che serve Sanchez è un’azione costruita dai cambi, poi Biraghi ha salvato un gol certo. La Juventus al rientro? In caso di sconfitta ma anche di pareggio l’Inter saluterebbe lo scudetto. Già oggi mi verrebbe da depennarla dalla corsa. Per me è corsa tra Napoli e Milan ma lasciamole quest’ultima spiaggia. L’Inter ha perso punti soprattutto con le piccole”.