IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marani: “La dirigenza del Milan esempio per tutti. Tonali è esploso”

Sandro Tonali in contrasto con Marcelo Brozovic

Matteo Marani ha commentato a Sky Sport la corsa per lo scudetto, le possibilità del Milan e la crescita di Tonali.

Redazione Il Milanista

La Serie A è tornata finalmente in campo dopo la pausa Nazionali ed ha subito riservato grandi emozioni. Come prima cosa è da sottolineare la vittoria di oggi pomeriggio dei partenopei. Grazie a tre reti, gli azzurri sono riusciti ad agguantare una vittoria importantissima che gli permette di arrivare al primo posto. Per tale motivo il Milansa di non poter assolutamente sbagliare domani sera. I rossoneri condividono il primato con i partenopei, fermi entrambi a 66 punti, con i nerazzurri alle calcagna. Gli uomini di Inzaghi devono giocare questa sera contro i bianconeri, ma inoltre hanno una partita in meno da recuperare. Non si deve dimenticare che in queste ore si potrebbe già decretare la squadra favorita per la vittoria finale.

Proprio del ritorno del campionato e della lotta scudetto ha parlato Matteo Marani. Presente negli studi di Sky Sport, il giornalista ha commentato la possibilità del Milan di vincere lo scudetto: “Il Milan è quello che ha l’ambiente più forte perché è risalito insieme, è ritornato da un momento difficilissimo quando questo corso è cominciato, è molto forte. Ha gestito tante situazioni difficili, quest’anno addirittura è sopra lo scorso anno, si è migliorato ancora nonostante alcuni giocatori non ci sono stato. Maldini e Massara hanno dato un esempio che va al di là del Milan, una dirigenza che fa scelte di competenza con una punta di coraggio, e sta mettendo anche i propri conti”.

Invece su Sandro Tonali ha dichiarato:Tonali è un giocatore molto interessante e ha già vissuto una difficoltà. In quella fase della carriera, quando arrivi già lanciato ma poi vivi un momento di difficoltà, hai bisogno di grande personalità per tornare in alto e lui l’ha dimostrata. Lo scorso anno soffriva una maglia importante come quella del Milan e quest’anno è esploso, gioca sempre con la testa giusta”.