IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Impallomeni: “Milan, non bisogna disperdere tutto l’entusiasmo che c’è!”

Impallomeni: “Milan, non bisogna disperdere tutto l’entusiasmo che c’è!” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato del Milan e sui possibili colpi estivi. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni è intervenuto durante la trasmissione Maracanà, di TMW Radio, e ha commentato le notizie della giornata. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul rinnovo di Maldini sempre più vicino e sull’arrivo di Origi: "E' il normale prolungamento di un lavoro ottimo fatto. Da qui si ricomincia, c'è stata un po' di turbolenza ma il Milan ora riparte non avendo la fretta di fare le cose entro una certa scadenza. Ha vinto il campionato, c'è entusiasmo, non va disperso proprio tutto questo spirito. Ci sarà un nuovo attaccante, ma vedremo cosa farà dopo gli affari saltati di Botman e Renato Sanches".

Se si può fare uno sforzo per Asensio: "Da una parte c'è il discorso di andare oltre i propri limiti, ma devi anche guardare intorno. La forza del club non si misura guardando gli altri, ma se l'andazzo è fare un mix tra parametri zero e un colpo all'Asensio, ci può stare. Così faresti un salto di qualità. Il Milan ha vinto al fotofinish, il prossimo sarà un anno particolare per via del Mondiale, tutto sarà determinante. Asensio vuole 7 milioni? Non so qual è l'equilibrio nel Milan, ma è un gruppo giovane e affiatato. Sono stati bravi ad alzare il livello di giocatori medi. Hanno preso Adli, quello potrebbe essere il colpo giusto, fatto crescere per diventare funzionale. Asensio ben venga, ma gli equilibri sono importanti".

Sulle voci su Sarri: "Mi sembra che abbia rinnovato, mi sembra strano che ci siano voci di un addio già ora. Siamo solo all'inizio del mercato, ho letto di questa frattura con Tare ma c'è da chiedersi se è proporzionale al mondo Lazio? Sono considerazioni ma non notizie. Se conosci il tuo datore di lavoro e dopo un anno rinnovi, quello rimane lo stesso, così come il ds. Sarebbe clamoroso se rompesse dopo un rinnovo. Non ci vedo logica. Si arrabbia per la campagna acquisti? Allora perché ha rinnovato, conoscendo Lotito e Tare?".