IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Guagni: “Il Milan Femminile è carico. Voglio prepararmi alla Nazionale”

Alia Guagni

La rossonera ha rilasciato un’intervista in seguito alla vittoria del Milan Femminile sulla squadra gialloblù.

Redazione Il Milanista

Il Milan Femminile ha battuto ieri l’HellasVerona per 6-0. Durante il primo tempo le rossonere hanno messo a segno ben 4 gol. La prima rete è giunta al 12’ grazie al tiro di Bergamaschi. Il raddoppio è arrivato al 26’ con Longo, mentre il terzo gol è stato messo a segno da Guagni. Il poker che chiude il primo tempo è stato segnato da Tucceri Cimini al 37’. Nella ripresa arrivano anche altri due gol, che chiudono definitivamente il match. La quinta rete è stata messa a segno da Thomas al 49’, seguita dall’ultimo gol di Stapelfeldt al 64’. Le ragazze di Ganz hanno dimostrato di essere forti e di non aver accusato l’addio di Giacinti.

Ad andare a segno anche il neo acquisto Alia Guagni, che ha firmato il momentaneo 3-0. Proprio la giocatrice rossonera ha rilasciato un’intervista al termine della gara. Ai microfoni di LA7ha parlato della vittoria sull'Hellas Verona: “Venire qui è stata una scelta importante, volevo tornare ed era il momento giusto. Ho avuto subito un buon feeling col Milan. Professionismo? Vale tutti i sacrifici che abbiamo fatto negli anni”.

Sul calcio spagnolo: “È un’esperienza importantissima, il livello lì è alto ma anche qui si è alzato. Spero di aver preso qualcosa di buono”.

Sulla Nazionale: “Sono tornata in Italia sicuramente anche per la Nazionale, anche perché in Spagna è stato un anno e mezzo travagliato. Credo che qui sia il posto giusto per prepararmi anche alla Nazionale”.

Sulla squadra di Ganz: “Vedo un Milan molto carico, con tanta voglia di dimostrare. Abbiamo in mente l’obiettivo e tanta voglia di raggiungerlo”.