IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calabria a Dazn: “Ora dobbiamo vincere tutte le ultime 4 partite!”

Calabria e Bennacer chiudono Ciro Immobile.

Davide Calabria ha rilasciato un'intervista a Dazn dopo il successo dei rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni.

Redazione Il Milanista

Davide Calabria ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo il successo dei rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla poca considerazione per il Milan: "Ci interessa poco, dobbiamo crederci noi e i nostri tifosi. Cosa pensano gli altri ci deve interessare relativamente".

Sulla vittoria: "E' fondamentale perchè ci dà grande fiducia. La Lazio ha tanto talento, soprattutto davanti. Quindi vincere così alla fine ci dà grande soddisfazione e fiducia per questo finale di stagione".

Sui giovani: "Nelle ultime partite abbiamo preso gol dopo pochi minuti, sono forse errori di gioventù. Sono lezioni importanti, ma noi siamo sicuri dei nostri mezzi, ci troviamo bene in campo. Siamo contenti di quello che stiamo facendo".

Sul lavoro dei terzini: "Verso la fine il mister ci ha detto di alzarsi e di far abbassare uno dei centrali di centrocampo tra i due centrali di difesa. Volevamo far difendere i loro esterni. E' una soluzione che abbiamo".

Sulla partita dell'Inter di mercoledì: "Ovviamente guarderemo il risultato. Ma prima di guardare l'Inter dovremo pensare a noi e a vincere le ultime quattro partite. Se le vinceremo tutte saremo molto soddisfatti. Ovviamente dobbiamo sperare in un loro passo falso ma non sarà facile perchè sono forti".