IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Se Kjaer sta bene, serve solo un rinforzo in difesa”

Simon Kjaer
Massimo Brambati ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato estivo del Milan e delle rivali per lo scudetto.

Redazione Il Milanista

Massimo Brambati è intervenuto durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, e ha commentato le notizie di calciomercato delle varie squadre di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul mercato del Milan: "Il Milan? Il mercato finisce a fine agosto, c'è ancora tempo. I tifosi sono una cosa, le società ragionano in un altro modo. Non è detto che chi è dietro si rimetta a posto. Non credo che il Milan debba fare tanto. Kjaer, se sta bene, c'è solo bisogno di un rincalzo dietro. E non dimentichiamoci che il Milan è Campione d'Italia".

Se con Bremer si completa il mercato dei nerazzurri:"Se De Ligt rimane presso i bianconeri, va su altri tipi di difensori. Se non rimane, può affrontare anche economicamente l'acquisto di Bremer. Credo che Cairo aspetti la migliore offerta, al di là degli accordi. L'accordo col giocatore non lo ha preso Marotta ma Ausilio. Ci sono però delle dinamiche di mercato che spostano moltissimo. Ad esempio Skriniar non è stato ancora venduto, c'è un ritardo anche per l'addio al PSG di Leonardo. Ora c'è Campos, che si comporta diversamente. Lui fa trattative lunghe, cosa che non accadeva prima. Cairo giustamente ora fa il suo e non si accontenta di 25 se ci può essere un'asta. Le strette di mano nel calcio valgono quanto valgono, così come gli accordi privati. Marotta invece non è uno sprovveduto. Cerca di prendere il più possibile da Skriniar". 

Invece sulla situazione Dybala ha detto:"E' un buonissimo calciatore, ultimi due anni non ha fatto bene. Non ha richieste di alto profilo, non ho detto che non ha richieste in generale. Il Barcellona si muove su Lewandowski, così come altre. La squadra di più alto profilo che lo ha chiesto sono i nerazzurri. Ma non c'è di meglio, quindi Dybala è legato a certi profili di squadra inferiori. I bianconeri non lo hanno rinnovato per una sua valutazione tecnica o di altro tipo. Non ha avuto però richieste dalle big. E' stato offerto al Tottenham e ha detto no grazie, eppure c'è Paratici lì, che lo ha voluto alla Juve. Però attenzione, non si parla di un giocatore che potrebbe bloccare il mercato dell'Inter, Sanchez. Potrebbe portare la sua questione fino all'ultimo giorno di mercato. Più si va avanti, più questa cosa può avverarsi. Occhio, perché non rientra più nei piani dei nerazzurri e libererebbe il posto per Dybala, visto anche il suo ingaggio. Ma c'è questo possibile problema".