IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giuntoli a DAZN: “Petagna? Speriamo che faccia una grande prestazione”

Il d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli

Ecco le parole del d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli nel prepartita di Milan - Napoli, diciottesima giornata di Serie A

Redazione Il Milanista

Nel prepartita di Milan VS Napoli, XVIII giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN è intervenuto il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole:

Su Petagna: “La speranza è che faccia una grande prestazione. Ha fatto molto bene nelle ultime. Il mister è bravo a sfruttare la panchina. Ha preferito dare un punto di riferimento importante per poi magari cambiare nell’ultima mezz’ora”.

Su Manolas: “Il ragazzo ha avuto un sacco di problemi negli ultimi due mesi, ci ha dato una grande mano contro il Leicester. Dopo la partita ha avuto un riacutizzarsi importante, con i medici avevamo già deciso che sarebbe stato fuori fino a gennaio. Non avrebbe comunque giocato con noi”.

Sul mercato: “In questo momento manca un centrale difensivo destro, cercheremo di cogliere qualche occasione ghiotta. Poi vediamo quello che succederà”.

Sulla Coppa d’Africa: “Siamo interessati, noi pensiamo sempre all’incolumità della gente. L’importante è che si facciano le cose con criterio. Se non si dovesse disputare saremmo ovviamente più felici”.