IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta dello Sport, prima pagina: “La Juventus chiama Pjanic”

Miralem Pjanic

La prima pagina del noto quotidiano sportivo italiano, La Gazzetta dello Sport.

Redazione Il Milanista

Gazzetta dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 31 agosto 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

LA TRATTATIVA: IL PUNTO DELLA GAZZETTA -  La Juve rompe gli indugi per MiralemPjanic. Intensificati in mattinata i contatti con il Barcellona per provare a chiudere l’affare in giornata. Al momento il club catalano si era reso disponibile per un prestito secco e un contributo per lo stipendio intorno ai 3 milioni di euro, ma la società bianconera ha un tetto di spesa di poco superiore ai 3 milioni. Ricordiamo che il bosniaco guadagna intorno agli 8 milioni e per aiutare le parti a trovare un’intesa si è detto disposto anche lui a rinunciare a 500 mila euro. Grosso modo manca un milione e mezzo (3 al lordo) per raggiungere l’intesa. La volontà del giocatore evidentemente sta pesando in queste ore decisive: ha appena detto "no" al Siviglia proprio per tornare a Torino. Nel pomeriggio sono previsti nuovi contatti con la dirigenza blaugrana: Cherubini al lavoro per un’altra operazione-lampo.

 Junior Messias, obiettivo del Milan

INTANTO IL MILAN CHIUDE MESSIAS: LE PAROLE DELLA GAZZETTA - L’ultimo giorno di mercato rossonero è dedicato, da anni, alla fantasia: il primo settembre 2014, a poche ore dalla chiusura delle trattative, Jack Bonaventura divenne un rinforzo rossonero. Il Milan superò in extremis la concorrenza dell’Inter e da allora, per sei stagioni, Bonaventura ha giocato un po’ ovunque. Il 31 agosto 2010 Galliani, allora a.d. rossonero, concluse l’acquisto di Robinho dal City: da poco era iniziata la prima avventura milanista di Zlatan Ibrahimovic. Anche stavolta sul filo di lana c’è una sorpresa per l’eredità di Calhanoglu. Junior Messias nella notte ha sorpassato Romain Faivre. Incontro tra i dirigenti rossoneri e la delegazione del Crotone composta dal presidente Vrenna e il d.s. Ursino. Maldini e Massara hanno proposto un prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto a 5-6. La trattativa si è protratta sino a tardissima ora e sull’entità del riscatto, anche perché il club calabrese non si è impuntato sull’obbligo: accordo raggiunto nella notte, il fantasista è del Milan. Superata la concorrenza di Faivre.