IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta dello Sport | Prima pagina: “Kaio Jorge, sorpasso Juve”

Kaio Jorge Santos, obbiettivo Milan

Gazzetta dello Sport, prima pagina MILANO – Ecco la prima pagina del 26 luglio 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani. La trattativa per Kaio Jorge è intricata e ancora bloccata. Il...

Redazione Il Milanista

Gazzetta dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 26 luglio 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

La trattativa per Kaio Jorge è intricata e ancora bloccata. Il Milan, che ha un accordo di massima col calciatore, non sembra intenzionato ad affondare il colpo, deciso ad attendere lo svicolo del calciatore. L'attaccante classe 2002 resta il prescelto da Maldini per rafforzare il reparto d'attacco e costruire i diavoli del futuro. Il giovane giocatore è talentuoso e di prospettiva, perfetto da affiancare a due campioni come Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, che potrebbero aiutarlo nel suo percorso di crescita.

Sorpasso Juve, occasione Benfica

Il club di Via Aldo Rossi aspetta e sorride all'attaccante brasiliano, in attesa di abbracciarlo a parametro zero. Temporeggiare, però, non è mai una mossa saggia sul fronte calciomercato, soprattutto quando un calciatore è corteggiato come Kaio Jorge. Perderlo ad un passo dalla chiusura della trattativa è un rischio sempre concreto. Si registra poi il sorpasso della Juventus sul Milan nella coesa all'attaccante.

Infatti sono moltissimi i club importanti sul 9 del Santos, tra i più ci sarebbero Juve e Atletico Madrid; ma ad oggi, anche il Benfica si sarebbe inserito di prepotenza nella trattativa. Sarebbero proprio i portoghesi la squadra di cui ha parlato il presidente Andres Rueda, quando alludeva ad una trattativa in corso per la cessione del suo gioiello. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, quella che è arrivata è al momento una manifestazione di forte interesse per l'attaccante, che presto può tradursi in un vero e proprio tentativo.