IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta dello Sport, prima pagina: “CR Ciao, lascia la Juve e va al City”

Cristiano Ronaldo, attaccante bianconero

Gazzetta dello Sport, prima pagina MILANO – Ecco la prima pagina del 27 agosto 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani. L’OPINIONE DELLA GAZZETTA – Un passo. Un passo dei...

Redazione Il Milanista

Gazzetta dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 27 agosto 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

L'OPINIONE DELLA GAZZETTA - Un passo. Un passo dei suoi, lungo e deciso, e Cristiano Ronaldo sarà passato. Il giorno più folle del mercato juventino – Mendes e Raiola in sede, due incontri tra pesi massimi nella stessa riunione – lascia un retrogusto netto: CR7 non è ancora un giocatore del Manchester City, ma per la definitiva chiusura dell’operazione manca solo un passo. Un passo importante, ma uno solo: l’offerta del City per il 7 più famoso di sempre. Quel molto che è già stato fatto è in gran parte opera di Jorge

 Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla sua seconda esperienza con il club bianconero.

SULLA GIORNATA DI IERI - La giornata più lunga del mercato bianconero. Jorge Mendes a Torino convocato dal club, che vuole 25 milioni per cedere CR7 alla squadra di Guardiola. È subito caccia a un altro attaccante. Kean davanti a Icardi nella breve corsa che porterà a fine mercato.

EPPURE UNA SETTIMAN FA - Solo 7 giorni fa a Udine il primo a metterci la faccia era tato il vicepresidente bianconero PavelNedved, con parole ora incomprensibili: “Non bisogna cercare sensazioni dove non ce ne sono - ha detto in tv prima della partita sulla panchina di Ronaldo -. E’ stata una scelta condivisa con il giocatore, siccome siamo a inizio stagione è normale che la condizione non sia al top. E non riguarda solo Cristiano ma tutta la rosa, anche un campione d’Europa come Chiellini. Il mister sta cercando di mettere in campo la formazione migliore, sono scelte per essere competitivi stasera”. Quindi Ronaldo resta alla Juve? “Assolutamente sì”