Gasperini: “Affrontiamo una squadra di valore ma possiamo fare bene”

Ecco le parole del tecnico

di Redazione Il Milanista

MILANO – In vista del match di domani sera tra Napoli-Atalanta, il tecnico nerazzurro Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa.

Dobbiamo cercare di recuperare in trasferta i punti persi in casa con l’Empoli, a cominciare dalla partita di Napoli. Sappiamo di affrontare una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come il San Paolo“.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SUL NAPOLI POST ELIMINAZIONE EUROPEA –  “Mi aspetto un Napoli forte a prescindere, è necessaria una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Il Napoli gioca bene a calcio, se non sei compatto contro di loro rischi di non fare una buona gara. Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte“.

SULLA SEMIFINALE CONTRO LA FIORENTINA –  “Per noi è importantissima la coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo. E avere una partita così importante come questa di Napoli, può aiutarci a non aumentare l’attesa in vista della semifinale“. Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy