Garlando: “Con uno come CR7 si vincono le finali…”

Garlando: “Con uno come CR7 si vincono le finali…”

ventottesimo trofeo vinto dal portoghese

di Redazione Il Milanista

MILANO – Cristiano Ronaldo è stato ancora una volta decisivo, regalando alla Juventus l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia.

Con un gol il portoghese ha steso i ragazzi di Gattuso, assicurandosi il ventottesimo trofeo della sua bacheca personale: numeri impressionanti che testimoniano ulteriormente – semmai ce ne fosse bisogno – la grandezza di questo giocatore. Il Milan, dal canto suo, esce a testa alta dalla finale di Jeddah, nella speranza che qualche campione torni ad affacciarsi dalle parti di Milanello il prima possibile…

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Luigi Garlando, ha commentato così la vittoria dei bianconeri: “La Juve torna a casa coccolandosi un pensiero che forse vale più dell’ottava Supercoppa vinta: con CR7 si vincono le finali. Una macchina da vittorie che in vita sua non ha perso neppure un Gratta e Vinci, si è messo in bacheca il trofeo numero 28, tra club e Nazionale. Sempre più mostruoso. Non male neppure quella di Max Allegri che si appunta una stella ideale: decimo trofeo vinto da allenatore juventino”.

Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy