Gardi: “Il Milan ha grande stima per Kabak. Non è vero che ha espresso preferenze per un campionato”

Ecco le parole dell’agente

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’agente George Gardi per parlare di Ozan Kabak, obiettivo di mercato del Milan. Ecco le sue parole:

Ci racconta la sua situazione allo Schalke? –  “Kabak è un professionista ed è a disposizione del club. Se lo Schalke dovesse ritenerlo indispensabile per la salvezza, allora sarà a disposizione. Altrimenti quel che posso garantire è che non è vero, come stato ventilato, che Ozan abbia espresso alcuna preferenza per uno o per un altro campionato“.

E‘ sempre una possibilità concreta per il Milan? Al ragazzo piacerebbe? – “Quel che posso dire è che del Milan ha grande stima“.

In Inghilterra spiegano che ci sarebbe un preaccordo col Liverpool per uno scambio con Divock Origi –  “Di Ozan si parla da anni ma è solo un 2000. E’ normale che un giocatore di questo tipo, con questo profilo, abbia certi accostamenti ma non c’è nessun preaccordo con nessun club“.
>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy