IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ganz a MTV: “Meritavamo la vittoria”. Grimshaw: “Dobbiamo fare meglio”

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile

Ecco le parole di Maurizio Ganz a MilanTv al termine del match tra Milan e Roma Femminile di domenica e i post delle marcatrici

Redazione Il Milanista

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz domenica ha riabbracciato i suoi tifosi del Vismara, in un match molto importante: quello contro la Roma di Alessandro Spugna. Il match ha regalato emozioni e un pareggio, 1 a 1, che porta le firme di Serturini e Grimshaw.

Nel post partita, il tecnico delle rossonere Maurizio Ganz è intervenuto alla tv ufficiale del Milan, MilanTv, per analizzare il match contro le giallorosse: "Ci hanno aggredito e ci hanno creato problemi. Abbiamo lasciato troppo spazio al loro play. Nel secondo tempo ho alzato Boquete sul loro play, abbiamo fatto meglio così. Il pareggio è un buon risultato, ma se avessimo vinto sarebbe stato meritato. Abbiamo avuto tre grandi occasioni per vincere. Più giochiamo a calcio e più mettiamo in difficoltà gli avversari. Abbiamo dimostrato - sottolinea l'allenatore - carattere, avremmo meritato la vittoria perché abbiamo avuto grandi occasioni da gol. Alla ripresa avremo un match difficile sul campo della Fiorentina. Dovremo prepararci bene per portare a casa i tre punti".

Sempre nel post partita sono intervenute, tramite un post sui rispettivi canali social le autrici dei gol: la giallorossa Annamaria Serturnini e la rossonera Christy Grimshaw. La prima scrive su Twitter: "Usciamo dal campo con la consapevolezza di dover fare quello step in più per consolidare il risultato e portare a casa la partita! Mi dispiace non sia bastato, ma ci tengo a dedicare questo goal a chi mi segue ovunque, da sempre. I miei genitori. Grazie". La seconda, invece, cinguetta sullo stesso social network: "Dobbiamo fare meglio e lo faremo. Dovremo sempre lottare. Grato per aver segnato il primo gol della stagione". Ecco i post completi:

Ecco il tabellino di Milan-Roma femminile

; Fusetti, Agard, Arnadottir; Bergamaschi, Grimshaw, Adami (68′ Jane), Thrige Andersen; Boquete, Thomas (54′ Stapelfeldt); GiacintiA disposizione: Korenciova, Rizza, Miotto, Longo, Cortesi, Tucceri. Allenatore: Ganz.

Roma (4-2-3-1) : Cesare; Di Guglielmo, Swaby, Linari, Bartoli; Andressa, Thaisa (88′ Bernauer); Greggi (81′ Soffia), Glionna, Pirone (69′ Lazaro); Serturini. A disposizione: Ghioc, Pettenuzzo, Vigilucci, Bergersen, Pacioni, Baldi. Allenatore: Spugna

RETE: 14′ Serturini, 48′ Grimshaw

Arbitro : Pascarella

AMMONITA: Thaisa, Lazaro