IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La Fiorentina irrompe su Alvarez: il Milan rilancerà?

Julian Alvarez talento del River Plate seguito dal Milan

La società viola non sta a guardare sul mercato e prova a scavalcare il Milan nella corsa ad un obiettivo comune.

Redazione Il Milanista

Vista la sempre più probabile partenza di Dusan Vlahovic, la Fiorentina vuole cautelarsi. In sede di mercato ecco che gli uomini della viola continuano a seguire con attenzione l'evoluzione di Julian Alvarez. Il giovane talento argentino sta facendo molto nel campionato argentino con la maglia del River Plate e ora il suo nome è accostato a tanti top club europei.

Il prezzo potrebbe lievitare?

Julian Alvarez è legato al River Plate fino al 30 giugno 2022 e di conseguenza il club argentino non potrà chiedere cifre astronomiche per lasciarlo partire. Con un contratto più lungo sarebbe potuta esserci una vera e propria asta per l'attaccante classe 2000, ma così no. A dire il vero esiste una clausola rescissoria che lega Julian Alvarez e il River Plate. 25 milioni di euro è il prezzo di tale clausola da esercitare entro e non oltre il 30 giugno 2022. dal primo luglio, infatti, il giovane ragazzo potrebbe legarsi ad un altro club a costo zero. A meno di un rinnovo di contratto tra Julian Alvarez e il River Plate. Rinnovo che ad ora non sembra essere un'ipotesi percorribile.

La Fiorentina ci prova per il giovane talento del River Plate

La società viola è molto interessata a Julian Alvarez. Anche il giocatore ha preso informazioni sul club gigliato. A incuriosire il giovane talento è stato Nicolas Burdisso. Il giocatore ex Roma e Fiorentina, ora dirigente del club viola, è la persona che potrebbe spostare l'ago della bilancia verso Firenze nelle idee di Julian Alvarez. Il presidente viola Rocco Commisso lo sa ed è per questo che ha dato carta bianca a Nicolas Burdisso per cercare di convincere il giovane Julian Alvarez ad accettare la corte della Fiorentina.

Il Milan per ora sta a guardare ma tenterà un affondo

La società rossonera capitanata da Paolo Maldini sa del forte interesse della Fiorentina per Julian Alvarez ma ad ora non sono stati registrati affondi da parte del Milan.