Enzo Raiola, agente di Gigio Donnarumma, ha raccontato a Tuttosport come e quando ha iniziato a lavorare con l'attuale portiere del PSG: "Era il 2010 quando Mino, per introdurmi nel mondo del calcio, mi ha detto 'Inizia a conoscere un po’ di gente e fallo dal tuo territorio perché la cosa più importante in questo lavoro è creare un rapporto di fiducia tra persone, perché un giocatore si deve fidare di te a 360°'.
news milan
E.Raiola: “Juve e Inter su Donnarumma, ma lui voleva solo il Milan”
Nel sud, all’epoca, i migliori talenti si trovavano nelle scuole calcio e, grazie a Stefano, un nostro collaboratore che ne gestiva una a Torre Annunziata, mi sono trovato a seguire un match contro il 'Club Napoli' dove c’era Gigio che giocava con i ragazzi di tre anni più grandi. Stefano mi aveva già detto che quello era un portiere fuori dal normale: aveva ragione. Così ho iniziato a seguirlo, mentre Mino l’ha conosciuto a Brescia, dove era andato per un provino, quando aveva 12 anni. Per regolamento i ragazzi sotto i 14 anni non potevano trasferirsi fuori regione e dovevano andarci pure i genitori. Mino parlò con papà Alfonso e gli disse 'Lascia stare, tuo figlio è forte e arriverà, non ti preoccupare'.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA