IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Liverpool, Tsimikas: “Domani saremo concentrati. Vogliamo vincere”

Liverpool-Milan, Champions League

Il terzino ha preso la parola durante la conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions contro il Milan.

Redazione Il Milanista

Manca poco più di un giorno alla sfida di Champions League tra Milan e Liverpool. È l’ultima sfida del girone, che decreterà chi passerà il turno e chi sarà fuori. I Reds sono già certi del passaggio del turno, grazie al primo posto in classifica con 15 punti. Tutto ancora da decidere invece per i rossoneri, al terzo posto con 4 punti. Per poter passare agli ottavi, gli uomini di Pioli devono necessariamente vincere la gara contro gli inglesi. Tuttavia questo non è il solo risultato da monitorare. Infatti sull’altro campo deve avvenire un pareggio o al massimo la vittoria degli spagnoli. In quest’ultimo caso i diavoli passerebbero soltanto con una migliore differenza reti.

Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa Kostas Tsimikas. Il terzino ha commentato la sua titolarità domani in campo: Sono contento di avere una possibilità come questa. Per me essere al Liverpool è un sogno e sono davvero felice di giocare con questa squadra e questo allenatore”. I Reds hanno voglia di vincere: “Ogni partita è difficile ma giochiamo sempre per lo stesso risultato. Affrontiamo una grande squadra, vogliamo giocare un gran calcio e vincere”.

Sull’allenatore Klopp ha dichiarato:Penso di essere migliorato tanto, l’allenatore in questo ha avuto un ruolo importante. L’anno scorso ho avuto il Covid ed è stata dura. Quando sono chiamato in causa cerco di dare sempre il massimo. Ci vuole tempo, penso di avere fatto dei grandi passi in avanti, ma anche di avere tanto su cui migliorare”. L’obiettivo della squadra è vincere tutte le sfide del girone: “Quando abbiamo visto il sorteggio- che penso sia stato il più difficile di tutti- abbiamo pensato di giocare ogni gara concentrandoci su quella. Cercheremo di farlo anche domani. Vogliamo raggiungere questo traguardo”.