IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ravezzani: “Kessiè è tornato a Milano dopo 6 giorni. Non è professionale!”

Franck Kessie

Il giornalista ha commentato il ritorno tardivo di Kessiè al Milan, dopo ben 6 giorni dall’eliminazione dalla Coppa d’Africa.

Redazione Il Milanista

Sabato pomeriggio il Milanè chiamato a scendere in campo nell’attesissimo derby di Milano. La stracittadina è in programma alle 18:00 allo stadio San Siro. I tifosi non sono più nella pelle per uno dei match più attesi della stagione. Proprio questo derby potrà rivelarsi decisivo su più fronti, soprattutto per capire quale delle due squadre è la favorita per la vittoria dello scudetto. In vantaggio è ovviamente la squadra nerazzurra, con i rossoneri che però sono pronti a dar battaglia.

Gli uomini di Pioliinfatti vogliono tornare a racimolare punti in campionato, dopo i due brutti stop. Sicuro di una maglia da titolare è Fanck Kessiè. L’ivoriano è tornato alla base dopo aver disputato la Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio. Il centrocampista partirà dal primo minuto, nonostante la sua possibile partenza a fine stagione. Il centrocampista infatti non ha rinnovato il contratto con il Milan e da oggi è libero di firmare l’accordo con un’altra squadra. Finora l’ivoriano non ha trovato un’intesa con la dirigenza e con tutta probabilità lascerà il club a giugno a parametro zero. Sul giocatore c’è l’interesse di molte squadre europee, tra le quali spiccano il Barcellona e il Tottenham.

Proprio del centrocampista ha parlato Fabio Ravezzani. Il giornalista ha criticato Kessiè per il suo ritorno tardivo in Italia, dopo ben 6 giorni. Ecco il suo tweet: “L‘Algeria viene eliminata e Bennacer torna a Milano il giorno dopo. La Costa d’Avorio viene eliminata e Kessie torna 6 giorni dopo. La professionalità si misura da queste cose. E quanta ne avrà il giocatore negli ultimi mesi di Milan sapendo che tanto giocherà altrove?”.