IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Canovi: “Il Milan troverà una soluzione per Leao, non si farà ricattare”

Canovi: “Il Milan troverà una soluzione per Leao, non si farà ricattare” - immagine 1
L’agente sportivo Alessandro Canovi ha commentato il futuro di Leao e quali saranno le prossime mosse del Milan.

Redazione Il Milanista

Il Milan ha iniziato bene questo campionato, anche se prima della pausa per le Nazionali ha subìto la prima sconfitta della stagione. I rossoneri non perdevano da 22 gare consecutive e lo hanno fatto in casa contro i partenopei, alcuni tra i diretti rivali per la vittoria dello scudetto. Gli uomini di Pioli si trovano attualmente al quinto posto in classifica con 14 punti, ma vogliono tornare subito alla vittoria.

Tra i giocatori che torneranno a disposizione del tecnico rossonero c’è anche Rafael Leao. Il portoghese ha dovuto saltare l’ultima giornata a causa di un’espulsione rimediata a Marassi. La sua assenza non è passata inosservata, ma ora l’attaccante è pronto a riprendersi il posto da titolare. Negli ultimi giorni sono emerse molte voci riguardo il suo futuro, ma nelle ultime ore sono arrivate delle conferme importanti circa la sua volontà di restare in rossonero.

Proprio del futuro del portoghese ha parlato l’agente sportivo Alessandro Canovi. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Il Milan ha sempre dimostrato di avere le idee chiare, non si è mai fatto ricattare ed ha perso giocatori importanti anche a parametro zero. I rossoneri hanno un progetto, non credo che ci sia la volontà di mettere in difficoltà il club da parte di Leao. Troveranno una soluzione, anche se non credo che ci sarà una continuità di lavoro il prossimo anno, però dobbiamo fare i complimenti al Milan, è il club che ha dimostrato maggior progettualità negli ultimi anni".