IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Natale: “Tonali? Ora i tempi son cambiati e il Milan ha dovuto accettare”

Di Natale: “Tonali? Ora i tempi son cambiati e il Milan ha dovuto accettare” - immagine 1
L'ex attaccante dell'Udinese Antonio Di Natale ha parlato di varie tematiche riguardanti al Milan. Le sue parole
Redazione Il Milanista

In esclusiva a GOAL ha parlato l'ex attaccante Totò Di Natale che sulla cessione di Sandro Tonali ha detto: “Adesso i tempi sono cambiati, purtroppo ci sono i procuratori, le società che hanno bisogno di far cassa. È arrivata un’offerta per un giocatore così importante come Tonali e il Milan ha accettato”.

Su Tommaso Baldanzi e Simone Pafundi, il primo cercato pure dal Milan

—  

“Se Baldanzi e Pafundi possono essere il futuro della Nazionale? Credo di si, Mancini lo ha dimostrato negli ultimi 4-5 anni sta portando tanti ragazzi giovani in Nazionale e secondo me loro sono due giocatori di cui tra due-tre anni si sentirà parlare molto. Sono due giocatori che secondo me fanno la differenza”.

Infine un pensiero su Mancini

—  

Mancini ha fatto bene a continuare ancora, è l’unico allenatore che crede ancora molto nei giovani, c’è crescita anche in Under 21, Under 15, Under 20, tutti ragazzi che secondo me Mancini vede. Speriamo di poter fare un po’ come ha fatto la Spagna, Germania, la Francia. Ci vuole del tempo ma secondo me abbiamo tanti ragazzi interessanti. Un nuovoDi Natale? C’era prima, c’era Insigne, quello che si avvicinava un po’ alle caratteristiche come giocavo io. Adesso tanti ragazzi giocano con altri ruoli… Speriamo, lo aspettiamo”.