IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Marzio: “Kessiè? Bisogna capire se all’estero verrà accontentato”

Gianluca Di Marzio

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il noto giornalista ed esperto di mercato Di Marzio che ha fatto il punto su Kessié e Romagnoli

Redazione Il Milanista

In casa Milan tiene banco l'affaire Kessié. Il mediano rossonero infatti ha il contratto in scadenza a fine stagione e nelle stanze di via Aldo Rossi non si esclude che l'ex Atalanta possa partire a gennaio con il Tottenham di Antonio Conte e PSG di Mauricio Pochettino sono pronti a ingaggiare subito il nazionale ivoriano.

Maldini e Massara si stanno guardando intorno per non farsi trovare impreparati qualora Kessié dove svuotare l'armadietto di Milanello. Tra le ipotesi c'è anche il ritorno anzitempo di Tommaso Pobega dal prestito al Torino

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla situazione dell'ivoriano: “Il Milan ha incontrato più volte l’agente di Kessié e ha fatto offerte altissime ma se il giocatore e l’agente pensano di guadagnare qualcosa di più, è chiaro che è difficile accontentarli. Devono capire se sul mercato internazionale troveranno certe offerte altrimenti dovranno tornare su basi più consone del valore dimostrato dal giocatore”.

Ma l'esperto di mercato ha poi parlato di un altro giocatore del Milan con il contratto in scadenza. Si tratta di Alessio Romagnoli: "Se vuole rimanere al Milan non può guadagnare le cifre attuali, i contatti ci sono ma dovrà tornare su canoni diversi”.

In estate il capitano ex Roma e Sampdoria era stato accostato al Barcellona. Romagnoli è assistito da Mino Raiola che negli ultimi mesi avrebbe offerto il numero 13 rossonero alla Juventus. I bianconeri stanno valutando l'arrivo di un nuovo centrale difensivo visto che gli attuali titolari, Bonucci e Chiellini, iniziano ad essere non più giovanissimi. L'agente vorrebbe creare una supercoppia di centrali composta da un altro suo assistito De Ligt.

Al momento sono solo rumors di mercato, ma non è da escludere, nonostante i non ottimi rapporti con Raiola, che il centrale possa restare a Milanello.