IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Calò: “Pioli sta valorizzando giocatori che se ne vanno gratis”

Franck Kessie

Il noto giornalista Giovanni De Calò ha parlato del mercato del Milan e della linea verde dei rossoneri.

Redazione Il Milanista

Alle colonne della Gazzetta dello Sport ha parlato il noto giornalista Giovanni De Calò. De Calò ha parlato del mercato del Milan in relazione ai colpi effettuati da Inter e Juventus.

Le parole del giornalista alla Gazzetta dello Sport

“Viene da pensare che il vero obiettivo del Milan non sia lo scudetto, ma il mantenimento del livello attuale tra le prime quattro della zona Champions. Fa niente se Pioli continua a valorizzare giocatori che se ne vanno gratis (Kessie e Romagnoli seguono il solco di Donnarumma e Calhanoglu). Non importa se manca il rammendo tra i troppo giovani e i troppo vecchi, la classe media che garantisce stabilità di salute e risultati. Piano piano aumentano i ricavi dagli sponsor, è un buon segno ma non basta. Sembra che Elliott voglia soprattutto portare il club in sicurezza per venderlo ricavando il massimo profitto. Normale, è il mestiere dei fondi. Però questo tempo resta sospeso come un limbo. Perché solo quando cambierà la proprietà, comincerà il futuro e sapremo che dimensione potrà avere davvero il Milan”. Queste le parole del noto giornalista Giovanni De Calò in esclusiva alla gazzetta dello Sport.

Il c.t. Mancini ha parlato di Mario Balotelli

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato di Mario Balotelli e in esclusiva al Daily Mail ha detto: “Erano tre anni che non parlavo con Mario, l’ho convocato perché è vecchio, ha 31 anni, magari è maturato. Quando Mario è arrivato a Manchester era un talento incredibile, giovane e con grandissime qualità. Si è sempre allenato bene, è un bravo ragazzo. La tecnica non gli è mai mancata, magari non ha sempre avuto la testa giusta che gli permettesse di essere costantemente uno dei migliori calciatori al mondo. E quando sei un calciatore a questi livelli, devi sempre lavorare molto duro”.