IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Aspettando gli ultimi 2 verdetti: cosa ci ha lasciato l’ultimo turno di Serie A?

Il Milan festeggia il gol di Messias

Facciamo un focus su i verdetti che sono stati emessi da quest'ultima giornata di Serie A. Il punto sulla lotta Scudetto

Redazione Il Milanista

La 26esima giornata doveva essere un turno sulla carta tranquillo per tutte le big del nostro campionato Juventus esclusa. Così non è stato. Sono bastati 90 minuti per ribaltare ogni pronostico e farci dire che il campionato ora è più aperto che mai.

Le due milanesi rallentano

L'Inter era di scena a San Siro. Al Meazza arrivava il Sassuolo di Dionisi. C'era da prestare attenzione e invece così non è stato sconfitta per due a zero e 3 punti persi. Solo due, si fa per dire, i punti persi dal Milan. I rossoneri nella serata di sabato erano ospiti a Salerno in casa di una Salernitana con un piede già in Serie B. complice una serata no di diversi uomini chiave e un atteggiamento tutt'altro che rinunciatario da parte dei padroni di casa, il risultato finale è stato di 2-2. I rossoneri sono dunque tornati a Milano con un solo punto. Ora la palla passa al Napoli che tra meno di un'ora giocherà in trasferta contro un Cagliari che ha bisogno di punti. Con una vittoria gli uomini di Spalletti salirebbero al primo posto della classifica assieme al Milan.

Il parere di Oscar Damiani sulla lotta Scudetto

“Per il Napoli è la grande occasione. Spalletti sa far rendere al meglio la propria squadra. Il Milan ha pareggiato una partita che poteva vincere. È un campionato equilibrato, anche se il risultato dell’Inter è il più deludente. ll Sassuolo è una società ben organizzata con giovani di qualità. I rapporti tra Carnevali e Marotta sono buoni, si conoscono da una vita e non mi stupirebbe quindi qualche affare tra queste due squadre”. Queste le parole del noto agente Oscar Damiani che ha così parlato in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio per analizzare la corsa Scudetto dopo i risultati dell'ultimo turno di Serie A.

di Sergio Poli