IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Cucchi su Twitter: “4 squadre in 4 punti. Bella sfida”

Cucchi

Riccardo Cucchi ha commentato la 16esima giornata di Serie A su Twitter. Ecco le sue considerazioni sulla lotta scudetto.

Redazione Il Milanista

Mai come quest’anno il campionato italiano è avvincente. In ogni partita le squadre mettono in scena prestazioni eccezionali, che fanno sognare gli appassionati di calcio. A metà stagione non è ancora chiaro quale squadra possa vincere lo scudetto. Sono ben 4 le squadre che tenteranno fino all’ultimo di strappare il trofeo alle rivali. La prima cosa che balza agli occhi guardando la classifica è l’assenza dei bianconeri tra i primi posti. Gli uomini di Allegri rischiano di non vincere il campionato per due anni di fila, dopo gli infiniti record delle ultime stagioni. Torna a sperare il Milan, in solitaria al primo posto con 38 punti. I rossoneri tenteranno fino all’ultimo di vincere lo scudetto, che manca ormai da troppi anni a Milanello.

Nell’ultima giornata c’è stata anche un’incredibile rimonta. I nerazzurri hanno vinto contro i giallorossi con un sonoro 3-0 e sono balzati al secondo posto della classifica. Superati dunque i partenopei, finora al comando del campionato. Gli uomini di Spalletti hanno perso in casa contro gli uomini di Gasperini e sono rimasti con 36 punti. A seguire c’è proprio la squadra bergamasca, che da anni tenta di infilarsi nella conquista del titolo. Tra il primo e quarto posto ci sono infatti solo 4 punti di differenza. Ogni partita può rivelarsi fondamentale per la vittoria finale.

Proprio delle 4 squadre in corsa per lo scudetto ha parlato Riccardo Cucchi. Su Twitter ha scritto: “4 squadre in 4 punti: MilanInterNapoli e Atalanta. E un solco sempre più ampio con tutte le altre. In classifica, ma soprattutto sul campo. Bella sfida. Buona Domenica e Buon calcio a tutti“.